/ Cronaca

Cronaca | 04 giugno 2024, 10:12

Tentato omicidio a Collegno: investono la convivente con la macchina e scappano

In manette due italiani di 54 e 43 anni. La vittima è ricoverata con una diagnosi di 90 giorni ma non è in pericolo di vita

Tentato omicidio a Collegno: indagano i carabinieri

Tentato omicidio a Collegno: indagano i carabinieri

Tentato omicidio a Collegno nella serata di ieri, lunedì 3 giugno. È successo in viale XXIV maggio dove una donna di 51 anni è stata investita da un’auto. 

Dagli accertamenti dei carabinieri di Rivoli è emerso che la donna, trasportata in ambulanza al Sto di Torino, sarebbe stata colpita dall’auto di proposito da una coppia di italiani con cui conviveva. Si tratta di un 54enne e di una 43enne con cui la donna in passato avrebbe già avuto delle discussioni in casa e da cui avrebbe voluto allontanarsi. 

Ieri sera la vittima stava passeggiando con il suo cane, quando ha incontrato i due che l’hanno raggiunta a piedi, ne è seguito un alterco. Una volta salita in macchina, i due l'hanno investita. Alcuni testimoni hanno chiamato i soccorsi e hanno riconosciuto la macchina, trovata poco dopo a Rivoli. I carabinieri hanno poi individuato la coppia, rientrata nella propria abitazione. Sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio con l'aggravante della premeditazione. 

La 51enne è ricoverata con una prognosi di  90 giorni, ma non è in pericolo di vita. 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium