/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 21 agosto 2023, 14:50

Hamilton si augura che Leclerc vinca un titolo

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 vorrebbe vetture più simili tra loro, in modo che la bravura del pilota possa emergere.

Hamilton si augura che Leclerc vinca un titolo

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 vorrebbe vetture più simili tra loro, in modo che la bravura del pilota possa emergere. A beneficiarne sarebbe anche lo spettacolo, che il lungo dominio di Verstappen sta contribuendo a rovinare. L'augurio per il prossimo futuro, poi, è rivolto alla Ferrari e al fenomeno monegasco Charles Leclerc, che Hamilton vorrebbe sul gradino più alto del podio al termine di una delle stagioni a venire.

Dove acquistare i biglietti per la Formula 1?

La Formula 1 è uno degli spettacoli più emozionanti al mondo, raccomandato soprattutto agli appassionati di motori. Acquistare un ticket per una gara vuol dire vivere un intero weekend di festa, emozioni e velocità. Ad offrire i biglietti Formula 1 è un portale che ha fatto di tutto per rendere l'esperienza d'acquisto il più possibile comoda e piacevole. Global-Tickets offre i biglietti per tutte le gare di Formula 1, sport che non ha bisogno di presentazioni, essendo da oltre 70 anni il campionato automobilistico più seguito al mondo. Ad incrociarsi in pista e nei box sono la tecnologia, la tradizione e l'innovazione, che contribuiscono a rendere la Formula 1 emozionante come poche altre discipline al mondo. Ad impreziosire ulteriormente l'esperienza, poi, sono la condivisione collettiva, l'atmosfera di festa e il buonumore travolgente di tutti i presenti. Oltre alla Formula 1, la piattaforma consente di acquistare i biglietti per altri eventi di spicco, tra cui la MotoGP, le partite di calcio e i concerti delle rockband più famose. Inoltre, Global-Tickets mette a disposizione uno strumento prezioso come Early Bird, che avvisa l'utente non appena i ticket per l'evento selezionato risultano disponibili. La Formula 1 è un'emozione che non teme paragoni e Global-Tickets offre a tutti la possibilità di prendere parte a una gara!

Lewis Hamilton fa un assist alla Ferrari

Secondo Hamilton, Max Verstappen e la sua Red Bull stanno nuocendo allo spettacolo e alla Formula 1. Con questa affermazione, il campione britannico sa bene di prestare il fianco a chi gli rinfaccia di aver fatto altrettanto in passato, eppure invoca un cambiamento che già altri piloti hanno chiesto a gran voce. Secondo Hamilton, il tentativo della FIA di ricompattare la griglia è fallito miseramente, così come lo è quello di restituire gare combattute e vibranti a chi ama questo sport. Da qualche anno, la Red Bull sta letteralmente dominando la Formula 1 e il pilota Mercedes auspica un cambio delle regole, affinché queste possano rendere i cicli vincenti più rari e meno duraturi. Durante l'intervista rilasciata a Channel 4, Hamilton ha augurato alla Ferrari di potersi finalmente lasciare le difficoltà degli ultimi anni alle spalle e di garantire un'auto all'altezza a un pilota di classe mondiale come Leclerc, il quale avrebbe tutte le carte in regola per vincere un titolo. L'auspicio è che ogni campionato possa restare aperto fino all'ultima gara, in modo da appassionare i tifosi di tutto il mondo. L'unica soluzione è avvicinare le auto in pista, cercando di limare le differenze. In tal modo, a vincere sarà il pilota che lo merita di più e non quello che guida la monoposto più performante.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium