Una competizione intensa, fatta di tante soddisfazioni per le atlete dell’Ever Green Twirling Club Collegno, che ancora una volta hanno affrontato la sfida interregionale con grande capacità e preparazione. La gara è infatti iniziata subito con una brillante medaglia d’oro, conquistata da Simone Massari, che con la sua performance ha ottenuto il primo posto e il livello argento nella categoria individuali con attrezzo Junior. Premio zero cadute, invece, per Aida Agenllo che, come la sua compagna di squadra Emma Del Grosso, ottiene il livello argento. Eleganza e decisione per Lucia Di Benedetto, che al suo esordio sul campo di twirling ha portato a termine con grazia la sua performance di corpo libero.
Giovani ma dal grande talento, le cadette, che si sono esibite sul campo con l’esercizio di corpo libero e con il bastone, Martina Sebastianelli, Raffaella Oppedisano, Chiara Daniele, Aurora Virgallito , così come Rebecca Di Salvo nella categoria individuale con Attrezzo Cadetti, che hanno ottenuto tutte il livello argento. Secondo posto, invece, e sempre livello argento, per il duo composto dalla coppia Andrizzi Bonomo
Squadra che vince non si cambia e le signore del Gruppo Senior All Star continuano a raccogliere successi dimostrando che la classe per loro è uno stile di vita sul campo e, grazie alla loro dinamica performance, hanno conquistato il gradino più alto del podio e il livello argento.





