/ Sport

Sport | 26 marzo 2019, 17:39

Collegno, le All Star conquistano ancora una volta la medaglia d’oro

Le signore del twirling sono salite sul gradino più alto del podio con la performance di gruppo

Collegno, le All Star conquistano ancora una volta la medaglia d’oro

Una competizione intensa, fatta di tante soddisfazioni per le atlete dell’Ever Green Twirling Club Collegno, che ancora una volta hanno affrontato la sfida interregionale con grande capacità e preparazione. La gara è infatti iniziata subito con una brillante medaglia d’oro, conquistata da Simone Massari, che con la sua performance ha ottenuto il primo posto e il livello argento nella categoria individuali con attrezzo Junior. Premio zero cadute, invece, per Aida Agenllo che, come la sua compagna di squadra Emma Del Grosso, ottiene il livello argento. Eleganza e decisione per Lucia Di Benedetto, che al suo esordio sul campo di twirling ha portato a termine con grazia la sua performance di corpo libero.

Giovani ma dal grande talento, le cadette, che si sono esibite sul campo con l’esercizio di corpo libero e con il bastone, Martina Sebastianelli, Raffaella Oppedisano, Chiara Daniele, Aurora Virgallito , così come Rebecca Di Salvo nella categoria individuale con Attrezzo Cadetti, che hanno ottenuto tutte il livello argento. Secondo posto, invece, e sempre livello argento, per il duo composto dalla coppia Andrizzi Bonomo

Squadra che vince non si cambia e le signore del Gruppo Senior All Star continuano a raccogliere successi dimostrando che la classe per loro è uno stile di vita sul campo e, grazie alla loro dinamica performance, hanno conquistato il gradino più alto del podio e il livello argento.

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium