ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 02 aprile 2024, 16:20

Collegno, sarà Sergio Papa il candidato sindaco del M5S

"Equità sociale, Lavoro, Trasporti, Ambiente, servizi per la salute saranno i punti cardine del programma, che sarà presentato nei prossimi giorni"

Collegno, sarà Sergio Papa il candidato sindaco del M5S

Collegno, sarà Sergio Papa il candidato sindaco del M5S

È Sergio Papa il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Collegno. Sarà quindi il quarantunenne, che in passato ha ricoperto un ruolo manageriale in un'importante emittente televisiva australiana, a guidare la squadra pentastellata alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

"Abbiamo voluto puntare su un volto nuovo - evidenziano i consiglieri comunali Claudio Amorico e Davide Di Mauro, insieme al gruppo di Collegno, e Ilaria Brancati, coordinatrice gruppo territoriale Torino Ovest - su un giovane in grado di poter offrire un punto di vista innovativo, garantire maggiore attenzione all'ascolto e stringere un nuovo patto per Collegno".

Papa, motion designer, è pronto per la nuova sfida. "Sergio è la figura giusta per questa importante sfida elettorale - aggiunge Sarah Disabato, coordinatrice piemontese e capogruppo in Consiglio regionale del Movimento 5 Stelle - che ci vedrà ancora una volta in campo per portare avanti le battaglie che da anni caratterizzano il nostro lavoro sul territorio. Equità sociale, Lavoro, Trasporti, Ambiente, servizi per la salute saranno i punti cardine del nostro programma, che sarà presentato nei prossimi giorni".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium