ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 26 marzo 2024, 12:22

Pian Munè di Paesana, sci e gastronomia per il lungo weekend di Pasqua

La stazione sfrutta al meglio le eccezionali nevicate di febbraio

Pian Munè di Paesana, sci e gastronomia per il lungo weekend di Pasqua

Pian Munè di Paesana è pronta ad accogliere i suoi tantissimi ed affezionati frequentatori nelle giornate di sabato 30, domenica 31 e lunedì 1° aprile.

Qui, come da tradizione, la Pasqua non sarà soltanto sci. 

Sabato 30 marzo ci sarà una “Caccia alle uova nel Bosco della Trebulina” con orario a scelta tra il mattino (ore 10) oppure il pomeriggio (ore 14). Una caccia al tesoro a tema pasquale con una dolce sorpresa per tutti. La partecipazione è fissata a 5 euro. 

Domenica 31 marzo sarà la volta della gastronomia e del buon mangiare nei rifugi, a scelta tra il rifugio a valle (Menù fisso con possibilità di variazioni) oppure rifugio in quota (Menù di Pasqua oppure alla carta) Menù di Pasqua: Benvenuto del Rifugio con Erbazzone, Crostone di lievito madre con salmerino marinato, Cestino di pasta fillo con frittatine, cipolle e pomodorini, Tagliatelle al sugo di asparagi e zafferano, Stinco al fieno con contorno e Millefoglie con crema chantilly e fragole a 28 euro (Menù bimbi 15 euro). 

Lunedì 1° aprile: Pasquetta nei rifugi per una festa proprio come te l'aspetti e pranzo a scelta tra il Rifugio a valle e il Rifugio in quota con Menù Grigliata di Carne o Vegetariana, dolce e acqua a 26 euro. Orario a scelta tra le 12 e le 14 - dentro o fuori in terrazza.
Info: 328 6925406, info@pianmune.it e www.pianmune.it.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium