/ Cultura

Cultura | 09 ottobre 2023, 11:02

Samuel in concerto per la prima volta alla Reggia di Venaria con Club Silencio

L'evento sabato 14 ottobre

Samuel in concerto per la prima volta alla Reggia di Venaria con Club Silencio

Sabato 14 ottobre Royal Events apre le porte della Reggia di Venaria dove sarà presente per la prima volta Samuel, frontman dei Subsonica e icona della scena musicale torinese.

La serata si svolgerà dalle 18 a mezzanotte presso gli spazi della Reggia di Venaria.

Nell'affascinante citroniera si esibirà un ospite davvero speciale, Samuel, che trasporterà gli ascoltatori in un viaggio musicale attraverso sonorità elettroniche, rarità house anni '90 e influenze contemporanee. L'opening act sarà a cura di Andrea Vietti e Lorenzo De Matteo.

Imperdibile è anche la visual performance di LSDR, un viaggio emotivo e intenso in cui emergono i temi della libertà, dell'autonomia, ma anche dell'interdipendenza.

All’interno della Galleria Grande il pubblico sarà ammaliato dagli archi e dal piano del Trio Camelia.

Si potrà accedere alle stanze Reali, visitare il Piano Nobile e i Sotterranei, oltre alla Sala di Diana famosa per le sue allegorie sulla caccia, l'armoniosa Galleria Grande

caratterizzata dagli ampi fasci di luce, il Rondò Alfieriano con le statue delle stagioni e la Cappella di Sant’Uberto dalle maestose volumetrie. Per gli ospiti sarà anche possibile visitare la mostra temporanea: "Sovrani a tavola", un racconto curioso e affascinante sui pranzi dei reali.

Non mancheranno le numerose proposte food gourmet e una ricca selezione di cocktail, craft beer e vini, mentre ci si potrà mettere in gioco con i quiz culturali del Play Corner scoprendo anche degli aneddoti bizzarri sul cibo nella storia e la Virtual Reality Experience.

Per info: www.clubsilencio.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium