/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 01 ottobre 2023, 12:21

Trimestre anti-inflazione, prezzi ribassati: la lista dei negozi e dei supermercati che fanno sconti a Torino [L'ELENCO]

L’iniziativa andrà avanti fino a fine anno e prevede sconti su 300 prodotti. Trovare il negozio più vicino a casa è possibile: la lista completa

Trimestre anti-inflazione, prezzi ribassati: la lista dei negozi e dei supermercati che a Torino fanno sconti

Trimestre anti-inflazione, prezzi ribassati: la lista dei negozi e dei supermercati che a Torino fanno sconti

Ridurre i prezzi, per combattere l’inflazione e abbattere lo scontrino della spesa. E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa “trimestre anti-inflazione” lanciata dal Governo, attiva a partire da oggi fino al 31 dicembre 2023, che prevede lo sconto in supermercati e negozi dei prodotti (circa 300), i cui prezzi scenderanno fino al 10%.

Trimestre anti-inflazione: cos’è e come funziona

Negli scaffali si potranno acquistare beni di prima necessità come pane, carne, frutta, latte, ma anche detersivi o altro genere di prodotti. Il Ministero delle Imprese del Made in Italy ha pensato di applicare un bollino con un carrello tricolore e la scritta “Trimestre anti - inflazione” per rendere riconoscibile lo sconto e l’iniziativa. Le offerte sono anche valide per prodotti di fascia medio-alta.

Trimestre anti-inflazione: l’elenco dei negozi in provincia di Torino

Per capire quale negozio più vicino alle nostre abitazioni aderisce all’iniziativa e permette così di fare una spesa “calmierata”, è possibile consultare l’elenco degli esercizi commerciali QUI o, in alternativa, nel documento allegato al fondo dell'articolo.

Files:
 Piemonte - TO - Torino (160 kB)

Andrea Parisotto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium