/ Politica

Politica | 14 marzo 2023, 16:48

Rivoli, Tatiana Perrone nuovo assessore al posto del dimissionario Andrea Filatteria

Avrà le deleghe a Servizi Demografici e Cimiteriali, Politiche della Terza Età, Cultura, Quartieri, Personale, Sportello informazione al Pubblico, Transizione Digitale

tragaioli e perrone

Rivoli, Tatiana Perrone nuovo assessore al posto del dimissionario Andrea Filatteria

Il Sindaco di Rivoli, Andrea Tragaioli con decreto del 13/03/2023, ha nominato il nuovo assessore Tatiana Perrone in sostituzione di Andrea Filattiera, dimissionario. 

Alla neo assessore il Sindaco ha dato le seguenti deleghe: Servizi Demografici e Cimiteriali, Politiche della Terza Età, Cultura, Quartieri, Personale, Sportello informazione al Pubblico, Transizione Digitale.  

Il nuovo assessore Tatiana Perrone rivolese, è laureata in giurisprudenza, ha 47 anni, si occupa della sua famiglia a tempo pieno. Molto attenta all’ambiente si è occupata di economia circolare nella gestione di un’attività commerciale. Sportiva, ha svolto attività agonistica nel gioco del padel ed è stata consulente direzionale di un’associazione sportiva. Ha fatto parte della Croce Rossa di Beinasco.

“Con la nomina dell’assessore Tatiana Perrone abbiamo finalmente una parità tra uomini e donne nella nostra Giunta. Tatiana è una persona preparata e saprà apportare competenza nel raggiungimento dei progetti in corso fino alla fine del mandato - dichiara il Sindaco Andrea Tragaioli – da parte mia, dell’amministrazione e degli uffici avrà la massima collaborazione visto che si insedia a mandato già avviato”.  

“Ringrazio il Sindaco e la Giunta per la fiducia accordatami - dichiara il neo assessore Tatiana Perrone – da parte mia massima disponibilità impegno ed umiltà al servizio della nostra Rivoli. Sono certa che insieme alla Giunta e alla maggioranza potremo perseguire gli obiettivi prefissati con il lavoro fin qui svolto”.

Nei prossimi giorni il Sindaco ridefinirà le deleghe all’interno della Giunta per una maggiore efficienza dell’attività amministrativa.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium