/ Eventi

Eventi | 28 febbraio 2023, 16:16

Dal palco di Sanremo a quello di Collegno: Coma Cose protagonisti della nuova edizione del Flowers Festival

Appuntamento la sera del 4 luglio nel cortile della Lavanderia a Vapore

Coma Cose

Coma Cose protagonisti della nuova edizione del Flowers Festival

Un nuovo nome si aggiunge agli ospiti dell’VIII edizione di Flowers Festival, quello del duo più interessante della scena musicale attuale, i Coma Cose, concorrenti in gara alla 73a edizione del Festival di Sanremo con il brano “L’Addio” sono pronti a partire per il tour primaverile che proseguirà anche in estate arrivando sul palco di Flowers Festival, nel Cortile della Lavanderia di Collegno, la sera di Martedì 4 Luglio 2023.

Intimi, delicati e allo stesso tempo dirompenti, Fausto Lama e California, i due Coma Cose, sono apprezzati fin dal loro esordio con l’EP-manifesto “Inverno Ticinese” (2017), successo poi riconfermato con gli album “Hype aura” (2019) e “Nostralgia” (2021). Con “Un meraviglioso modo di salvarsi” pubblicato lo scorso 4 novembre 2022 per Asian Fake/Epic Records Fake / Sony Music Italy, segnano il loro ritorno sulla scena.

“Un meraviglioso modo di salvarsi” è un disco intenso e intimo in cui il duo riflette su come vivere i rapporti, soprattutto quelli di coppia, in una società egocentrica che dà difficilmente modo di relazionarsi con le differenze dell’altro. 

Con l’originalità che contraddistingue i Coma Cose, “Un meraviglioso modo di salvarsi” - scritto da California e Fausto Lama con Fabio Dalè e Carlo Frigerio e prodotto da Mamakass e Fausto Lama - è un album che racconta l’evoluzione artistica e personale del duo presentando una chiara fotografia della loro musica oggi.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium