/ Attualità

Attualità | 13 giugno 2020, 09:22

Venaria, dopo il lockdown riparte anche il circolo dedicato a chi ama il modellismo

Da lunedì 15 giugno riapre la 296 model

Venaria, dopo il lockdown riparte anche il circolo dedicato a chi ama il modellismo

Dirittura d'arrivo per la riapertura della sede e quindi anche delle attività. E' conto alla rovescia per l'associazione modellisti 296 model Venaria, che lunedì 15 giugno ripartono, dopo l'emergenza Covid, anche se - così come altrove - occorrerà seguire alcune regole per evitare gli assembramenti e quindi maggiore rischio di contagio.

"La capienza massima nel locale sarà di 15 soci che dovranno mantenere la distanza di sicurezza e saranno controllati per la temperatura all'entrata - dicono i responsabili in una lettera spedita proprio ai soci -. Nel locale sono stati affissi i cartelli che indicano le regole da seguire. Siamo tutti adulti quindi con un piccolo sacrificio possiamo evitare nuovamente di dover chiudere l'attività".

Le aperture saranno saranno così distribuite:

-LUNEDI' POMERIGGIO dedicato alla segreteria e quindi l'accesso a tutti i Soci sempre nel numero massimo di 15. Gli eccedenti dovranno stare nel cortile dove sistemeremo sedie,tavolo e gazebo naturalmente turnandosi con quelli all'interno.

-MERCOLEDì e VENERDì POMERIGGIO dedicati ai corsi di modellismo in plastica e su legno; le posizioni di allievi ed istruttori sono già state definite in modo da garantire il distanziamento personale.

"E' una grande soddisfazione poter riaprire la Sede perchè significa che, pur con le dovute precauzioni,si sta tornando alla normalità", dicono i responsabili, a partire dal presidente Gennaro Ciotola. 

Tutte queste indicazioni e molto altro sono anche sul sito www.296modelvenaria.it e sui social FB: 296 Model Venaria 

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium