/ Attualità

Che tempo fa

Accadeva un anno fa

Attualità | 01 marzo 2020, 14:40

Collegno, per Dolci Idee un anniversario al sapore di gelato

La gelateria "Dolci Idee" ha spento le candeline e festeggiato 20 anni di attività con un nuovo look e una filosofia plastic free

Collegno, per Dolci Idee un anniversario al sapore di gelato

 

Un traguardo importante che dà il via a un nuovo golosissimo capitolo. È la storia tutta collegnese di una gelateria che segna il significativo obiettivo dei 20 anni di attività, le cui pagine scorrono una dopo l'altra per rappresentare un dolce quadro fatto di passione, che perdura in un luogo che da tempo la ospita sul viale XXIV Maggio.

Una casa del gelato, così può definirsi Dolci Idee, che ha festeggiato il suo compleanno, regalandosi non solo una nuova veste, ma anche una giornata in compagnia di tutti gli amanti dei loro prodotti. Una passione che non abbandona Luca e Gina, che portano avanti in modo sapiente la gelateria che, da quest'anno, porta il peso di un impegno che dura da due decenni. Un viaggio fatto di passione per loro, che insieme hanno spento le candeline di questo speciale anniversario, offrendo un cono gratis ai clienti. In regalo, però, è arrivata anche la ristrutturazione della gelateria, che ha riaperto in grande stile, donando così un'impronta più moderna per Dolci Idee, che ha adottato anche una filosofia plastic free, poiché Luca e Gina hanno deciso di escludere la plastica usa e getta e nel packaging. Attenzione all'ambiente, dunque, ma anche al cliente, in quanto punto vendita collegnese autorizzato dall'ASL nella produzione e vendita di gelato senza glutine. 

“L'attenzione nella ricerca delle materie prime  è per noi fondamentale - hanno dichiarato Luca e Gina -. L'elevato numero di avventori ci dà la possibilità di proporre un gelato sempre fresco. Spesso proponiamo gusti a edizione limitata così da riuscire a non essere ripetitivi. Il nostro punto di forza? L'attenzione alle esigenze del cliente”.

Dopo 20 anni, dunque, la favola al sapore di gelato di Dolci Idee è pronta a raccontare nuove storie voltando così pagina, per riscriverne altre ancora più golose. 

 

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium