Proseguono i lavori per il prolungamento della metropolitana, a Collegno: un'infrastruttura che con il passare dei giorni sta diventando una realtà sempre più concreta per i cittadini.
Come avvenuto negli scorsi mesi, da quando sono partiti i lavori per portare nuove fermate in città, la viabilità sta subendo alcune modifiche. A partire da giovedì 16 gennaio, infatti, la rotonda tra corso Fratelli Cervi e via De Amicis verrà parzialmente chiusa al traffico, con diverse modifiche alla viabilità, al fine di consentire la realizzazione della galleria. A partire dalla fine della prossima settimana su corso Fratelli Cervi verrà istituito il senso unico in direzione sud da via Sassi a via De Amicis, su via Richard Oriente ci sarà il senso unico in direzione nord.
Su via Sassi, invece, verrà istituito il senso unico di marcia in direzione ovest da via Richard Oriente a via Fratelli Cervi, mentre anche su via De Amicis ci sarà il senso unico in direzione est da corso Fratelli Cervi a via Richard Oriente, con obbligo di svolta in direzione ovest in via Richard Oriente.
In Breve
venerdì 19 dicembre
martedì 09 dicembre
mercoledì 03 dicembre
lunedì 01 dicembre
venerdì 28 novembre
lunedì 24 novembre
martedì 18 novembre
venerdì 14 novembre













