ELEZIONI REGIONALI
 / Economia e lavoro

Economia e lavoro | 19 settembre 2019, 09:05

Rivoli, un incontro per conoscere Top Edge: i contributi a sostegno delle imprese

Appuntamento fissato per lunedì 23 settembre alle 17 presso il centro congressi di via Dora Riparia 2. I fondi del bando sono finalizzati ad attrarre investimenti e sviluppare nuova occupazione

Rivoli, un incontro per conoscere Top Edge: i contributi a sostegno delle imprese

Si svolgerà lunedì 23 settembre alle 17 presso il Centro Congressi di via Dora Riparia 2 a Rivoli un incontro informativo e di approfondimento sulle opportunità offerte dal Bando Top EDGE, rivolto alle imprese del territorio.

L'obiettivo di lungo termine dell'intervento è duplice: da un lato favorire l'affermarsi di una rinnovata “cultura d'impresa” nel territorio metropolitano torinese, dall'altro dimostrare e sperimentare, attraverso i casi di successo finanziati dal progetto “ToP - EDGE”, i vantaggi per le imprese derivanti dalla scelta di insediarsi nel nostro territorio, innovarsi e stringere rapporti nell'ambito del comparto tecnologico ed industriale per conseguire vantaggi competitivi. L'intervento si situa nell'ambito dei progetti sostenuti dall'iniziativa “Bando Periferie” volta a conseguire la riqualificazione e rivitalizzazione dei territori che presentano caretteri socioeconomici di marginalità rispetto a territori contermini di maggiore vitalità e sviluppo.

Abbiamo accolto con favore le opportunità offerte dal Bando ToP EDGE finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e promosso dalla Città Metropolitana di Torino a sostegno delle imprese, per l'attrazione di investimenti e la realizzazione di nuova occupazione”, dichiara l'Assessore all'Industria Paolo Dabbene.

Saranno presenti i Funzionari della Direzione Attività Produttive della Città Metropolitana di Torino.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium