/ Eventi

Eventi | 11 settembre 2018, 17:40

Rivoli nuota nell'argento: grande prestazione a Sao Miguel di Daniele Cavallini

L'atleta dell'Asl Murialdo ha conquistato il secondo posto in coppia con Martina Bonera agli Europei, piazzandosi invece quarto nell'esercizio di solo dance

Rivoli nuota nell'argento: grande prestazione a Sao Miguel di Daniele Cavallini

Pattini d'argento per Daniele Cavallini, atleta dell'Asd Murialdo di Rivoli, uno degli orgogli italiani che ha brillato durante il campionato Europeo che ha visto scendere in pista alcuni tra i migliori pattinatori di questo sport. I successi, infatti, non hanno tardato ad arrivare per il giovane pattinatore che ha avuto l'opportunità di gareggiare in ben due categorie nella pista portoghese di Sao Miguel.  

In coppia con Martina Bonera, una delle promesse del pattinaggio della C.S.C. Pattinaggio Roncadelle, Cavallini è salito sul podio, conquistando una medaglia d'argento con un esercizio e una performance decisamente accattivante che ha permesso loro di ottenere un punteggio pari a 79.200, arrivando ad un soffio dalla vittoria.

I campionati europei per Daniele, però, non sono finiti qui, perché l'atleta ha dovuto affrontare una doppia sfida. Un impegno che ha richiesto una prova di carattere, di grande decisione e di talento, che ha permesso al pattinatore rivolese di ottenere il quarto posto con un punteggio di 194.200 nella categoria Solo Dance.

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium