/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 24 marzo 2018, 07:51

“Le serre” di Grugliasco: ecco il nuovo consiglio d'amministrazione

Resterà in carica per i prossimi tre anni ed è stato nominato dal sindaco Roberto Montà. Il presidente è Antonio Marzola, ex preside della 66 Martiri

“Le serre” di Grugliasco: ecco il nuovo consiglio d'amministrazione

È stato presentato il nuovo Consiglio di amministrazione della società “Le Serre”, la multiservizi cosiddetta ‘in house’ a totale controllo pubblico le cui quote sono oggi detenute interamente da Grugliasco. Resterà in carica per i prossimi tre esercizi ed è stato nominato con provvedimento del sindaco Roberto Montà in seguito all’apposito bando.

Il Cda è formato da: Antonio Marzola (Presidente), laureato in filosofia, già preside dell’istituto “66 Martiri”, residente a Grugliasco ed attivo in numerose attività di volontariato e d’impegno sociale e culturale; Antonella Iannelli (Consigliera), dipendente Fca, residente a Grugliasco, impegnata da molti anni nell’associazionismo cittadino sia in ambito sociale e ricreativo che culturale. Matteo Pugliese (Consigliere), laureato in ingegneria elettronica, lavora alla Thales Alenia Space Italia, residente a Grugliasco e con un’ampia esperienza in ambito musicale, sociale e delle politiche giovanili. Con un provvedimento a parte è stata riconfermata nel ruolo di revisore unico della società la commercialista Miriana Monetti.

La società opera sulla base di un contratto di servizio con Grugliasco e tra i suoi compiti ci sono la gestione di una serie di sportelli informativi, quella del parco culturale e della Città universitaria della conciliazione, la realizzazione di una serie di progetti in campo storico, culturale ed ambientale nonché di servizi a supporto logistico e di coordinamento delle attività dell’amministrazione comunale.

Massimo Bondì

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium