Politica - 22 marzo 2024, 17:09

Rivoli, il sindaco Tragaioli si candida per il secondo mandato

Sarà sostenuto da tutto il centrodestro unito e due liste civiche per "continuare a cambiare la Città"

Rivoli, il sindaco Tragaioli si candida per il secondo mandato

Sarà un centrodestra compatto quello che a Rivoli i prossimi 8 e 9 giugno sosterrà unito Andrea Tragaioli nella sua seconda corsa a sindaco. Oggi venerdì 22 marzo 2024 dalla terrazza della Cdc di Rivoli è stata presentata la candidatura e le sei liste che correranno: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Democrazia Cristiana e due liste civiche. Presente anche il Presidente della Regione Alberto Cirio, i consiglieri regionali e i parlamentari delle forze di Centro Destra. 

 

"Mi ricandido per continuare a cambiare Rivoli" ha detto il primo cittadino uscente. "In questi anni abbiamo risolto problemi che la città si portava dietro da decenni e imbastito progettualità che le daranno il prestigio e l’orgoglio che merita. Tutto ciò lo abbiamo fatto in molto meno di un mandato, perché il Covid, qui come in tutta Italia, ha stravolto i piani dei sindaci. Ma abbiamo dimostrato di saper lavorare nel solo interesse dei rivolesi, gestendo l’ordinario e l’emergenza, senza rinunciare a immaginare la città nel prossimo futuro. E vogliamo continuare a farlo ancora insieme". 

 

“Ancora Insieme Rivoli” è lo slogan che accompagnerà la campagna elettorale. "La passione verso questa città ha guidato me, la giunta e tutti i consiglieri di maggioranza in questi 5 anni. Poter rappresentare Rivoli vuol dire starle accanto ogni giorno: è un onore ed è un amore", ha sottolineato Tragaioli. 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU