Attualità - 19 novembre 2019, 16:55

Collegno, continua l’attività dello Sportello Catastale

Il vicesindaco Garruto: “Un servizio qualificante e aggiuntivo per i cittadini collegnesi”

Collegno, continua l’attività dello Sportello Catastale

A Collegno richiedere la stampa della visura catastale delle unità immobiliari è semplice. A garantirlo è l’attività dello Sportello Catastale decentrato, che prosegue il suo lavoro presso il comune. “L’attività di Sportello Catastale – spiega il Vicesindaco Antonio Garruto – rappresenta un servizio qualificante e aggiuntivo per i cittadini collegnesi. In una fase delicata che risente ancora del blocco del turn-over nella pubblica amministrazione per noi è un tassello importante per offrire servizi di prossimità volti alla semplificazione dei rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione”.

È possibile, infatti, consultare i dati identificativi dell’immobile, disporre l’estratto della mappa e della planimetria, provvedere alla correzione di eventuali errori  e consultare i dati relativi al classamenti e degli intestatari.

Il servizio, gratuito per i residenti nel comune di Collegno, può essere richiesto compilando un modulo da presentare presso l’ufficio Catasto, insieme al documento di identità e al codice fiscale. Lo Sportello Catastale decentrato presso l’ufficio Catasto/Sezione Tributi – Settore Finanze, al piano terreno del municipio, è aperto il lunedì dalle 8,30 alle 13, il giovedì dalle 9 alle 16,30 e il venerdì dalle 9 alle 11,30.

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU