Politica - 27 maggio 2024, 18:58

L'agenda elettorale del candidato sindaco di Rivoli Michele Boulanger

Prossimo appuntamento venerdì 31 maggio alle ore 21 nei giardini Falcone di via Sestriere

L'agenda elettorale del candidato sindaco di Rivoli Michele Boulanger

L'agenda elettorale del candidato sindaco di Rivoli Michele Boulanger

Il candidato sindaco di Rivoli per il M5S Michele Boulanger incontrerà i cittadini venerdì 31 maggio alle ore 21 nei giardini Falcone di via Sestriere. Alla serata prenderanno parte anche l' ing. Marco Allegretti presidente ordine ingegneri di Asti e candidato M5S alla regione; l'architetto Giulia Proietti assessore nel comune 5 stelle di Pinerolo e candidata M5S alla regione e Suriani Andrea consigliere comunale 5 stelle ad Orbassano e candidato M5S alla regione.

"A tutti i presenti porremo una semplice domanda: una città nella quale da 10 anni la popolazione è stabilmente sotto i 48000 abitanti e dispone di un PRGC che prevede una capacità insediativa teorica di quasi 66000 abitanti, perché si vuole fare una variante che aumenti di ulteriori 2200 unità la capacità insediativa teorica?", si domanda il candidato sindaco del M5S.

La stragrande maggioranza delle nuove costruzioni sorgerà a poca distanza dalla stazione Metro di Cascine Vica ed l' intera area tra Corso Francia, via Tevere, via Sestriere e via Tagliamento diventerà un unico blocco di cemento alto fino a 35 metri. Via i giardini solo cemento. Non ci vuole molto per dare una risposta: con l' arrivo della Metro l' area diventa un ghiotto boccone per i palazzinari", conclude Boulanger. "Cosa risponde l'Amministrazione di Rivoli?".

Il gazebo di propaganda elettorale del M5S sarà presente:

  • venerdì 31 maggio nella mattinata in via Cavour tra civico 13 e 15 
  • sabato 1 giugno nella mattinata retro Piazza  Fratelli Cervi
  • sabato 1 giugno nella mattinata in via Piol di fronte civico 42
  • domenica 2 giugno nella mattinata in via Piol di fronte civico 42

Ai gazebi ci saranno i candidati per informare i cittadini delle proposte del M5S e per raccogliere i loro suggerimenti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU