/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 05 febbraio 2024, 18:36

Patto di collaborazione tra Rivoli e Grugliasco per rafforzare la sicurezza

Il Vicequestore di Rivoli Loris Petrillo collaborerà nella gestione delle operazioni di sicurezza con il comando dei Carabinieri di Grugliasco

Patto di collaborazione tra Rivoli e Grugliasco per rafforzare la sicurezza

Patto di collaborazione tra Rivoli e Grugliasco per rafforzare la sicurezza

Il sindaco Emanuele Gaito, la giunta, il presidente del consiglio comunale Luigi Musarò e il comandante della Polizia locale di Grugliasco Massimo Penz hanno conosciuto, venerdì 2 febbraio, il Vicequestore di Rivoli Loris Petrillo, recentemente nominato, che collaborerà nella gestione delle operazioni di sicurezza anche con il comando dei Carabinieri di Grugliasco.  

"Abbiamo affrontato tanti temi, la violenza di genere, la microcriminalità fino ad arrivare a questioni che ci toccano da vicino come il crescente fenomeno delle baby gang, che sta creando qualche disagio anche a noi", afferma il sindaco Gaito.

"Insieme si è pensato alle possibili soluzioni al problema e di come organizzare ulteriori operazioni controllo sul nostro territorio. Al Vicequestore auguriamo buon lavoro per questo nuovo incarico. Siamo certi che lavoreremo, insieme, per migliorare sempre di più la sicurezza delle nostra città", ha concluso Gaito.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium