Il Comandante del Reggimento Logistico “Taurinense”, Colonnello Giuseppe De Luca, grazie alle donazioni volontarie degli Alpini della caserma “Ceccaroni” insieme al contributo fornito dall’Associazione “Ampio Raggio”, ha donato 90 cesti natalizi ai Gruppi di Volontariato di Rivoli.
I cesti natalizi raccolti saranno poi suddivisi e distribuiti al Gruppo Volontariato Vincenziano di San Bernardo e di San Martino-Stella nonché alla bottega solidale “il pane sul muricciolo”, che si occupano di sostegno domiciliare nei confronti di famiglie ed anziani del territorio di Rivoli.
L’iniziativa ha voluto testimoniare la vicinanza del Reparto alla città di Rivoli ed ai suoi Gruppi di Volontariato in un momento denso di significato come il Natale.
Hanno partecipato alla donazione il Parroco delle Chiese di Rivoli, Don Claudio Furnari, il Presidente della consulta del Volontariato di Rivoli, Renato Scarfò, il Presidente del Gruppo Volontariato Vincenziano di San Martino-Stella, Mariangela Zamariola, il Presidente del Gruppo Volontariato Vincenziano “San Bernardo”, Patrizia Gurioli ed il Presidente della Bottega solidale “il pane sul muricciolo”, Renato Fasoli.