/ Attualità

Attualità | 19 novembre 2022, 06:00

Meteo: weekend soleggiato su Torino e provincia, forte maltempo a inizio settimana

Cielo in gran parte sereno o poco nuvoloso per nubi alte tutto il fine settimana, ma oggi e domani non si escludono nebbie mattutine

sole - foto d'archivio

Meteo: sarà un weekend soleggiato su Torino e provincia

Tra oggi e domani tempo stabile e per lo più con tanto sole a Torino e Provincia, mentre martedì potrebbe arrivare la prima perturbazione intensa di questo autunno.

Oggi e domani. Cielo in gran parte sereno o poco nuvoloso per nubi alte tutto il weekend, dunque. Tra sabato e domenica non si escludono nebbie mattutine sulle zone di pianura. Temperature in generale calo a partire da oggi. Le massime non andranno oltre i 13/14 °C. Le minime pure sono in leggero calo e comprese tra 4 e 7 °C. Possibili lievi gelate mattutine nelle zone più in ombra e favorite dal rasserenamento notturno. Venti generalmente assenti o deboli settentrionali, con raffiche di Foehn sulle zone alpine.

Lunedì 21 Novembre. Al mattino ancora cielo per lo più sereno o poco nuvoloso, dal pomeriggio graduale aumento della copertura nuvolosa a partire da ovest, con prime piogge/nevicate sulle Alpi dalla serata. Temperature massime stazionarie o lieve calo, minime stazionarie. Venti deboli di direzione variabile, con tendenza a disporsi da nord in serata.

Martedì 22 Novembre. Maltempo diffuso su tutto il Nordovest, allo stato attuale le precipitazioni più copiose saranno presenti sul basso Piemonte e Liguria, con nevicate che sul cuneese potrebbero scendere fino a bassa quota nelle ore notturne e mattutine. Nei prossimi aggiornamenti avremo dettagli più precisi. Passaggio tuttavia piuttosto veloce e miglioramento già dal pomeriggio a partire da ovest.

Tendenza successiva. Il corso della settimana dovrebbe poi essere caratterizzato da un nuovo periodo più stabile.

Meteo Torino http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino 

DataMeteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium