/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 20 settembre 2022, 07:00

Calcio, Empoli-Roma: Josè Mourinho "Giocando con Paulo Dybala si arriva a tanto ma di Nicolò Zaniolo ne esiste solo uno!"

Josè Mourinho l'allenatore dei giallorossi, in un'intervista parla della partita Empoli- Roma terminata con 1-2

Calcio, Empoli-Roma: Josè Mourinho "Giocando con Paulo Dybala si arriva a tanto ma di Nicolò Zaniolo ne esiste solo uno!"

Josè Mourinho l'allenatore dei giallorossi, in un'intervista parla della partita Empoli- Roma terminata con 1-2. Così dopo aver perso le ultime due partite e tre punti l'obiettivo del mister era vincere e vittoria è stata.

Le parole del tecnico della Roma Josè Mourinho

Su slot10 casino, si possono trovare tutto ciò che può interessare sulle competizioni sportive, suggerimenti, eventi in partenza, bonus, promozioni e anche tante offerte vantaggiose. Josè Mourinho, l'allenatore della squadra della Roma, dopola partita con l'Empoli, nell'intervista ha dichiarato che si poteva fare di meglio e si complimenta con il tecnico dell'Empoli Paolo Zanetti. Qui, Josè Mourinho esprime a sue parole l'evolversi della sfida commentando: " Il gioco del calcio è fatto così, si perde e si vince, ma sicuramente noi potevamo fare di meglio su questa vittoria ottenuta anche arrivando ad un 3-1, poichè già veniamo da due sconfitte consecutive. Ma tuttavia va bene anche così, poi quei sette minuti di recupero in vantaggio sono molti ed è bastato, nonostante tutto però mi complimento con Paolo Zanetti perchè l'Empoli è una bella squadra piuttosto difficile anche da scontrare in campo ma nello stesso tempo, noi questa vittoria ce la siamo anche meritata” - sottolinea il tecnico della Roma. Inoltre Josè Murinho nell'intervista parla anche del gol di Tammy Abraham e Paulo Dybala così: " Paulo Dybala è incredibile, molto bravo e sta crescendo insieme alla nostra squadra. Giocando insieme infatti si può fare e arrivare a tanto!"

Josè Mourinho su Tammy Abraham 

Il governo ha lanciato un nuovo bonus, quello dei trasporti, sono state fatte più di 10 mila richieste, utile per tutti i cittadini che sono abituati a muoversi con  mezzi pubblici dove per avere maggiori informazioni si può leggere questo articolo. Per quanto riguarda Tammy Abraham che da una parte con quel gol ha aiutato la sua squadra, Josè Mourinho ha dichiarato: " Tammy deve lavorare così, sia nella fase difensiva che quella in costruzione per arrivare in porta, ma lui ha un problema. Tammy Abraham fatica molto a livello mentale per compiere un gol! Sicuramente noi non volevamo perdere altri punti e probabilmente lui si è sforzato dato è stato un miracolo all'ultimo momento del finale e in effetti grazie a questo ultimo gol di Tammy Abraham, se abbiamo vinto, perchè se avessimo perso anche questa partita contro l'Empoli era la fine! Ma dopo raggiunto questo 2-1 abbiamo avuto altre occasioni ma è andata bene così".

Nicolò Zaniolo

Nel suo discorso Josè Mourinho parla di Nicolò Zaniolo e un pò in generale rguardo alle piccole squadre e i cambiamenti del mondo del calcio. Nonostante tutto il tecnico della Roma dichiara ancora davanti ai microfoni: " Adesso non è più come una volta, perchè le piccole squadre ormai sono pari a quelle grandi, crescono sempre di più e quindi questo accade dappertutto e sono molto più difficili da affrontare. Anche quando ci siamo battuti contro l’Udinese pensavamo di vincere ma il calcio è fatto così. Noi siamo una squadra che comunque è piena di difficoltàalcune le abbiamo anche superate che se poi ci mettiamo a perdere pure i calciatori diventa critica la cosa. Da una parte ringrazio molto Nicolò Zaniolo che si è sforzato di tornare per aiutare la nostra squadra, in effetti di Zaniolo ne esiste uno solo! Insomma, non abbiamo una rosa al top, ma l'unica cosa che so è che ora abbiamo una partita in coppa da vincere!" - ha concluso Josè Mourinho.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium