Attualità - 19 agosto 2022, 11:40

Meteo a Torino: torna il bel tempo e si alzano di nuovo le temperature

La pioggia e il maltempo sono un lontano ricordo: ecco cosa ci attende nel weekend e all'inizio della prossima settimana

Meteo a Torino: torna il bel tempo e si alzano di nuovo le temperature

Meteo a Torino: torna il bel tempo e si alzano di nuovo le temperature

Dopo le piogge di questi ultimi giorni, pausa dal maltempo e ritorno a condizioni più stabili nei prossimi giorni, grazie al rinforzo dell’alta pressione, stavolta di matrice più atlantica, con temperature che si manterranno sui valori tipici di fine agosto.

A Torino quindi avremo questa situazione:

Da oggi venerdì 19 a domenica 21 Agosto
Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. In montagna possibile sviluppo di nubi cumuliformi con isolati rovesci al pomeriggio, anche se gli episodi saranno veramente ridotti al minimo rispetto ai giorni scorsi. Temperature in aumento ma nella media del periodo, con minime che risaliranno domani e si manterranno intorno ai 20 °C, mentre le massime che oggi si attesteranno ancora su valori intorno 28 °C, da domani saliranno e si manterranno attorno ai 30/32°C anche nei giorni seguenti. Venti assenti o a regime di brezza di direzione variabile.

Da lunedì 22 Agosto
La situazione rimarrà pressocché invariata almeno fino a metà settimana, per quello che sembra essere una fine estate climaticamente normale, dopo quasi 3 mesi di caldo intenso ed anomalo.

Meteo Green

Torino

Previsioni stagionali

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU