Economia e lavoro - 21 luglio 2022, 19:35

Rivoli: accordo tra Comune e Centro per l'Impiego per selezionare gli assunti di supermercato di prossima apertura

Il nuovo punto vendita sorgerà nell’area tra Via XX Settembre e Corso Primo Levi. Come candidarsi

supermercato - foto d'archivio

Rivoli, accordo tra Comune, Centro per l'Impiego per selezionare gli assunti di un supermercato di prossima apertura

L’Amministrazione Comunale ha promosso una serie di incontri con il Centro per l’impiego di Rivoli e i referenti aziendali del gruppo Eurospin in vista della prossima apertura sul nostro territorio di un nuovo punto di vendita nell’area tra Via XX Settembre e Corso Primo Levi, in prossimità dell’I.I.S. Giulio Natta. 

Il Sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli e l’Assessore Paolo Dabbene dichiarano: “Questo accordo è un grande risultato che tramite azioni congiunte tra enti pubblici e privati permette di migliorare l’occupazione sul territorio, attraverso lo sviluppo del sistema produttivo locale”. 

Tutti gli attori hanno ritenuto imprescindibile l’implementazione di un’azione coordinata e la ricerca di soluzioni integrate per promuovere l’occupazione sul territorio, allo scopo di organizzare e arricchire mutualmente le attività di politica attiva del lavoro in favore dei cittadini e le iniziative di promozione dello sviluppo economico locale. In tale ottica si è deciso di valutare la prossimità territoriale alla sede aziendale del personale da inserire nel proprio organico in presenza dei requisiti, delle competenze richieste, dei profili ricercati, con particolare riferimento alla popolazione residente presso la città di Rivoli. 

Pertanto, con l’accordo dei referenti aziendali e grazie alla convenzione tra comune di Rivoli e l’Agenzia Piemonte Lavoro – ente strumentale della Regione Piemonte - sarà il Centro per l’Impiego di Rivoli a svolgere, unitamente all’analisi dei profili proponibili già presenti nella banca dati, una funzione di collettore delle auto candidature raccogliendo curricula che verranno proposti all’azienda. 

Il Comune di Rivoli inoltre ha messo a disposizione dell’azienda i propri locali per la gestione degli incontri di selezione che inizieranno indicativamente a fine estate.  

Per proporre la propria candidatura inviare CV all’indirizzo: preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it  specificando nell’oggetto della mail il riferimento: OPERATORE DI VENDITA EUROSPIN 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU