Eventi - 16 agosto 2021, 10:54

La Venaria oltre quota mille per Ferragosto. E nel fine settimana superata quota 2700

Successo di pubblico per la residenza sabauda tra venerdì 13 e domenica 15. Il totale infrasettimanale è stato di 2.642 biglietti staccati

giardini della Reggia di Venaria

Successo di pubblico per la Reggia di Venaria a Ferragosto

La Reggia di Venaria con i Giardini, le mostre "Una infinita bellezza. Il paesaggio in Italia dalla pittura romantica all'arte contemporanea", "Paolo Pellegrin. Un'antologia" (che chiuderà il 29 agosto) ed il Castello della Mandria, hanno registrato 1.015 ingressi nella giornata odierna di Ferragosto. Il totale sale a 2.707 con venerdì 13 e sabato 14 agosto.

Numeri positivi anche nei giorni infrasettimanali: da martedì 10 a giovedì 12 i biglietti staccati sono stati infatti 2.642 (un dato superiore allo scorso anno, quando se ne erano contati 2.200 circa).

Soddisfatti Paola Zini e Guido Curto, presidente e direttore del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude che gestisce il complesso della Venaria Reale: i riscontri di questi ultimi giorni infatti sono stati confortanti, nonostante le difficoltà contingenti del periodo per l'obbligo del Greenpass, e inducono all’ottimismo anche per i prossimi mesi.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU