/ Eventi

Eventi | 13 luglio 2021, 10:39

Collegno, "La Rappresentante di Lista" sul palco del Flowers

Appuntamento il 15 luglio con le canzoni dell'album "My Mamma"

La Rappresentante di Lista

La Rappresentante di Lista

La Rappresentante di Lista è tornata finalmente in tour. Dopo l'avventura al Festival di Sanremo 2021 con Amare, il viaggio del quarto album My Mamma è approdato sui palchi di tutta Italia. Con diverse date già sold-out, il successo di LRDL è pronto a travolgere anche Collegno, con la data del 15 luglio al Flowers Festival.

La band è reduce dalla recentissima pubblicazione del nuovo singolo VITAdal 9 luglio in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il brano ruota sul ritornello “sei felice o sei complice”, citazione diretta di una poesia del poeta palermitano Nino Gennaro. Cos’è la felicità? È vita, un sentimento assoluto, senza compromessi o complicità, il superamento di una società dove le difficoltà e le paure fanno parte del menù principale e obbligato. VITA, con il suo ritmo incalzante e suadente, è uno slogan scandito in musica. La sua essenza è contagiosa grazie anche all’electropop raffinato di DRD in collaborazione con Papa D & Piccola Cobra (già produttori del disco). VITA è l’entusiasmante descrizione di un viaggio fuori dagli schemi, che giovedì farà tappa finalmente a Collegno.

Per LRDL è l’occasione di tornare a suonare dal vivo full band: la formazione prevede, oltre alla cantante Veronica Lucchesi e al polistrumentista Dario Mangiaracina (piano, chitarra, basso, sassofono e cori), Marta Cannuscio (flauto, percussioni elettroniche e cori), Enrico Lupi (tastiere e tromba), Erika Lucchesi (sassofono, chitarra elettrica e acustica, percussioni e cori) e Roberto Calabrese (batteria).

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium