/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 20 giugno 2021, 07:08

Eventi Sony:tornei online su PS4

Sony porterà l'emozione di EVO a casa tua con i tornei online su PS4

Eventi Sony:tornei online su PS4

L'azienda ha rivelato la EVO Community Series e i primi dettagli di EVO 2021 Online

Sony e PlayStation hanno acquisito Evolution Championship Series (EVO), il principale torneo di giochi di combattimento, all'inizio di quest'anno. Le aziende hanno grandi progetti per trarre vantaggio da questa acquisizione e coinvolgere l'intera comunità nell'evento eccezionale.

 

Questa è una grande opportunità per molti fan di questo genere di eSports. Inoltre, molti bookmakers stanno tenendo d'occhio questi risultati perché si sa che ci saranno molte scommesse legate all'argomento. Si prevede anche un numero record di download della 1bet per seguire i tornei dal proprio cellulare.

 

Attraverso il blog di PlayStation, Sony ha annunciato oggi le EVO Community Series, una serie di tornei per tutti i giocatori di PlayStation 4. Si tratta di competizioni preliminari per riscaldarsi per l'evento principale dell'EVO.

I tornei EVO Community Series offriranno interessanti premi in denaro e la parte migliore è che i giocatori di tutte le regioni potranno partecipare, inclusa la comunità latinoamericana. Inoltre, Sony ha rivelato i primi dettagli di EVO 2021 Online.

LA SERIE EVO COMMUNITY INIZIERÀ PRESTO CON $ 74.000 USD IN PREMI

EVO Community Series si svolgerà dal 10 giugno al 3 agosto e offrirà un montepremi totale di $ 74.000 USD. Secondo Sony, la serie presenterà più di 120 tornei mondiali e più di 100 ore di trasmissioni.

Le competizioni saranno aperte ai giocatori PlayStation 4 in regioni selezionate. Tutta l'azione delle partite sarà trasmessa in streaming su Twitch e YouTube. Come puoi immaginare, questi sono eventi online. Se vuoi partecipare, tieni presente che le iscrizioni iniziano oggi dalla scheda Eventi della console.

Tutto inizierà con PlayStation FGC Arcade: EVO Edition, che offrirà $ 20.000 USD in competizioni per  Granblue Fantasy: VersusGuilty Gear StriveMortal Kombat 11 UltimateTEKKEN 7 . Questo torneo si terrà dal 10 al 22 giugno.

Successivamente, dal 26 giugno al 13 luglio, ci sarà il Warm-up Online di PlayStation Tournaments Evo 2021, con $ 19.000 USD in premi. I migliori giocatori di  Guilty Gear StriveMortal Kombat 11 UltimateStreet Fighter V: Champion Edition  e  TEKKEN 7  potranno prendere parte al premio.

Infine, PlayStation Tournaments Evo 2021 Online Side Tournaments distribuirà $ 35.000 USD dall'8 luglio al 3 agosto. Giochi di  BlazBlue: Cross Tag BattleDragon Ball FighterZGranblue Fantasy: VersusMobile Suit Gundam: Extreme Vs. Maxi Boost ONSkullgirls 2nd EncoreSoulCalibur VI , così come  Under Night In-Birth Exe: Late [cl -r ] .

Tutti i tornei richiedono un abbonamento PlayStation Plus attivo. I partecipanti devono essere maggiorenni. Come accennato, i tornei saranno disponibili per i giocatori latinoamericani.

SCOPRI ONLINE I PRIMI DETTAGLI DI EVO 2021

Sony ha approfittato degli annunci per svelare anche i primi dettagli di EVO 2021 Online. La competizione globale si svolgerà dal 6 all'8 agosto e dal 13 al 15 agosto. Iniziano oggi le iscrizioni al concorso.

EVO 2021 Online sarà aperto ai giocatori dell'America Latina, del Nord America, dell'Europa e dell'Asia. Per ora non si è parlato dei titoli che saranno disponibili all'importante evento.

 

richy garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium