/ Attualità

Attualità | 18 giugno 2021, 14:00

Shade in visita al centro estivo di Collegno e Grugliasco

Il rapper ha fatto una sorpresa speciale ai ragazzi del centro estivo Spaziomnibus con cui aveva collaborato l’anno scorso

shade e casciano

Shade in visita al centro estivo di Collegno e Grugliasco

Un incontro speciale per i ragazzi di Spaziomnibus, che, a sorpresa, hanno ricevuto la visita del rapper torinese Shade.

I giovani del centro estivo delle scuole “Moglia” di Collegno e “Di Nanni” di Grugliasco hanno avuto l’occasione di passare la giornata con il famoso rapper che si è intrattenuto con loro, trascorrendo ore in totale divertimento e svago.
Un sodalizio che conferma il rapporto con i ragazzi di Collegno e Grugliasco, dal momento che Vito Ventura, in arte Shade, dopo essere apparso l’anno scorso in un videoclip realizzato proprio dai giovani del centro estivo, è tornato a fare loro una visita speciale.

Il rapper di Torino, classe 1987, che  ha iniziato la sua carriera a 16 anni divenendo poi non solo un cantante ma anche un famoso doppiatore, ha dimostrato un forte legame con il territorio, ma anche la spensieratezza di un giovane che si è fermato a giocare con i ragazzi, improvvisando anche una partita a calcio.

Autografi e non solo, dunque, ma anche uno speciale omaggio che ha avuto modo di ricevere dai bambini del centro estivo che hanno creato una coreografia a lui dedicata.

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium