/ Attualità

Attualità | 18 giugno 2021, 06:30

Oroscopo di Corinne: ecco i consigli per la settimana

Cosa ci dicono le stelle dal 18 al 25 giugno

Oroscopo di Corinne: ecco i consigli per la settimana

ARIETE          : Un po’ di trambusto inquinerà l’atmosfera e dare qualcosa per assodato  non conviene in questo periodo talmente incasinato dal non lasciarvi neppure il tempo di prendere fiato... Tra pettegole da zittire, fogli da firmare, questioni da chiarire, lavoro da inquadrare, stupori e batticuori avrete il vostro bel da fare e come se non bastasse ci si metterà pure il comportamento di un buffo elemento a farvi ansimare. Non da escludere un’abbuffata o viaggetto domenicale.

TORO              : La noia risulterà un optional nel corso di una settimana più cocente dell’afa incombente… Diverse saranno le faccende da sbrigare compreso un tipo da ammansire, una femmina da capire, una bisticciata conclamata, il rinvio di un appuntamento, degli sbuffi intermittenti. In compenso gioirete per una telefonata, una chiamata, un messaggino, la riuscita di un progettino o un guaio scampato. Curate l’alimentazione e occhio a non fare indigestione.

GEMELLI : State aspettando che arrivino i famosi “tempi migliori” visto che sino ad oggi tutto sembra essere indefinito ed offuscato… Ma non spegnete la fiammella della speranza in quanto, magari quando meno ve l’aspettate, talune faccende piglieranno una piega diversa… Per adesso sedete sulla sponda e non datela vinta a chi di voi se ne fa veramente un baffo… Una sorpresa, un dono o ritrovo entusiasmerà mentre in ambito materiale o immobiliare qualcosa si sbloccherà.

CANCRO : Il giorno 21 il Sole entra nella vostra costellazione dando così inizio al solstizio d’estate e ad una fase rigenerante per chiunque sia passato attraverso il vaglio di peripezie malgrado permangano degli interrogativi permanenti, delle persone deludenti, delle situazioni imbarazzanti e dei pensieri vaganti. Eppure dalla finestrella delle probabilità spuntano una gioia impensata, una geniale trovata, una bella novella e un sognetto uscente finalmente dal cassetto.  

LEONE      : Con Marte congiunto al Sole avrete una piccola marcia in più malgrado permanga, per taluni, un vago senso di spossatezza e tanta voglia di variare ciò che fa ancora penare. Per posteri versi subentreranno dei voltafaccia da parenti o conoscenti, delle decisioni da prendere riguardo una locazione, un viaggio, una proposta oppure semplicemente delle operazioni pratiche da svolgere celermente. Essendo lo stomaco importunato state attenti a ciò che mangiate!

VERGINE : Promettente questo primo quarto di Luna che formandosi il giorno 18 nel vostro segno Zodiacale vi permetterà di ritornare quasi totalmente ad un ritmo normale. Le pedine sconquassate dalle soste forzate torneranno al proprio posto e si alleggerirà quello che consideravate essere un periodo veramente sverso e tosto. Pian piano si sbloccheranno situazioni impedite, vi recherete altrove per lavoro o diletto oppure sarete presi da una solennità da celebrare prossimamente.

BILANCIA : Amate la schiettezza, la sincerità, la lealtà: elementi che purtroppo non riscontrerete in gente strafottente od abietta… Il sestile di Marte invece vi sosterrà in un’impresa, avvallerà l’arrivo di una mini sommetta o l’opportunità di trascorrere con chi amate qualche allettante oretta. Questo è il momento adatto per programmare un itinerario, confidare in un’estate assai promettente, rifarvi i look, acquistare capi di abbigliamento o trascorrere allegre serate.

SCORPIONE : A portata di lingua e di mano tenete il famigerato pungiglione da usare in caso di necessità o quantunque vi si ledesse della dignità… Ci sarà pure chi insistentemente tenterà di convincervi che una certa linea d’azione è giusta fingendo di agire per il vostro bene mentre, in verità, bada unicamente ai propri tornaconti od interessi. Riceverete un invito serale da non declinare mentre in amore le incertezze tracimeranno. Auguri da porgere per una cerimonia o compleanno.

SAGITTARIO : Non è mai troppo tardi per fantasticare anche se la realtà può spesso amareggiare come successo magari antecedentemente. Ma adesso è a voi stessi e alla vostra serenità che dovete pensare cercando di incrementare l’autostima accantonando il timore di sbagliare perché di paure è lastricata la via degli insuccessi e dell’infelicità. Ragion per cui se una faccenda impensierisce datevi una smossa e cambiate lo stato delle cose. Nel weekend fate un giretto al fine di distendere i nervetti.

CAPRICORNO: Piuttosto nervosetti tenderete a sbottare o a prendervela anche con chi magari non ne può niente… Ma trattasi probabilmente di un eccesso di fiacca e di un paio di contesti o personaggi abbastanza indigesti che fareste bene ad ignorare anziché starci male o litigare… Apprestatevi comunque a giorni convulsi e, se non già in vacanza, dedicate qualche oretta al relax, ad un hobby o a delle salubri scampagnate. Soldini da recuperare e congiunto da spronare o consolare.

ACQUARIO : Faticherete a rinvenire un po’ di pace e così tra un problemino, un cambiamento di programma, un chiodo fisso e una soddisfazione giungerete a sabato con la testa nel pallone… In amore, se single, non accontentatevi delle briciole e reclamate rispetto, se accoppiati scendete a compromessi col partner altrimenti le litigate saranno assicurate…  Concedersi un diversivo o una frivolezza permetterà, alle appartenenti del gentil sesso, di recuperare verve e gaiezza.

PESCI : Vi attende una settimana squinternata e la colpa va attribuita a dei versamenti, degli strani elementi, una latente tensione o un’antipatica indisposizione… Ma anziché abbacchiarvi confidate in una spintarella stellare, negli affetti sinceri e in chi, che lo sappia dimostrare o meno, vi vuole vedere sereni! In aggiuntiva vi caverete sia un peso che un pallino, combinerete un week end carino, conoscerete una persona interessante o riceverete una notizia confortante.

*********************************************************************************   

La speranza è come le stelle: nessuno riuscirà mai a spegnerla!

*********************************************************************************

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium