/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 14 giugno 2021, 12:30

Con una tazza personalizzata 'il buongiorno si vede dal mattino'

Con una tazza personalizzata 'il buongiorno si vede dal mattino'

Iniziare la giornata lavorativa con un buon caffè è il modo migliore per sentirsi più attivi. Grazie ai suoi aromi piacevoli, al gusto ricco e alle proprietà stimolanti, il caffè è un'aggiunta essenziale alla vostra routine mattutina. Il caffè vi dà una sferzata di energia, grazie alla caffeina che contiene e inoltre, influenza anche il vostro umore. Più alto è il livello di caffeina, maggiore sarà l'effetto stimolante. Potete anche provare il tè o il cioccolato poiché entrambi contengono anche caffeina, ma il caffè è ancora quello con il contenuto più alto. Poco importa cosa beviate, l'importante è avere una bella tazza personalizzata in cui contenere la vostra bevanda. Usare tazze personalizzate è la ricetta ideale per iniziare la giornata con un sorriso.

Le tazze personalizzate soddisfano ogni esigenza di regalo per clienti e dipendenti

La tazza personalizzata è un regalo speciale, economico, pratico e molto originale. Regalare tazze potrebbe sembrare un po' noioso o classico, ma non lo è. Non stiamo parlando di tazze anonime, ma di oggetti originali che possono diventare il regalo perfetto. Fate personalizzare questi gadget da regalare ai vostri clienti o dipendenti sia con foto che con testo in modo da avere una tazza assolutamente unica e personale per chi la riceverà. La vostra azienda in questo modo sarà ricordata in ogni momento. Le tazze possono essere anche in ceramica o in vetro e si possono mettere perfettamente nel microonde: perfette per l'uso quotidiano. Inoltre, hanno le dimensioni adeguate per preparare caffè, tè, o qualsiasi altra bevanda per la colazione o per recuperare le forze per la giornata. I vostri clienti o dipendenti apprezzeranno questo gadget utile e funzionale.

Quando regalare una tazza personalizzata?
Ogni scusa è buona per prendersi cura delle persone che più stimate del vostro staff aziendale o della vostra clientela più affezionata. Le tazze personalizzate sono perfette per mostrare ai vostri clienti o dipendenti, quanto siano speciali per voi e quanto sia importante poterli ringraziare per la collaborazione o il supporto offerti. Saranno molto felici di ricevere questo regalo speciale sia durante una visita presso la loro struttura o durante un meeting aziendale. Con le tazze personalizzate, inizieranno la giornata facendo colazione con un sorriso e una dose di positività ed il vostro brand sarà sempre presente nelle loro menti. Ogni giorno vi ricorderanno con affetto e simpatia. Come abbiamo appena detto, avere attenzioni per qualcuno è sempre una buona idea, ma ammettiamolo, questi gadget personalizzati possono anche tirarvi fuori dai guai. Se non sapete cosa regalare ai vostri clienti più fedeli alla prossima fiera, al prossimo convegno o a Natale, la tazza è perfetta per ogni occasione.

Tazze di ogni genere e tipo, per soddisfare tutti i gusti
Oltre alle classiche tazze in ceramica, ci sono alcune personalizzate ancora più innovative, in diversi colori e materiali come il vetro, il metallo, la plastica o smaltate a cui si potrà apporre foto e testo o semplicemente selezionando il design che preferite. Questi oggetti di uso quotidiano potranno essere inoltre di vari formati: da tè, da caffè, da bar, da cappuccino, ecologici, da asporto e termici a seconda di ogni tipo di esigenza. È sempre una buona idea regalare una tazza personalizzata. La personalizzazione è un dettaglio originale che sicuramente allieterà chi la riceverà. Regalare una tazza personalizzata è il regalo perfetto quando non si sa davvero cosa offrire, infatti può essere parte integrante di una casa, di un ufficio, di un bar, di un ristorante e molto altro ancora.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium