/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 10 maggio 2021, 14:00

Un "agrichiringuito" tra le colline del Ruchè nell'Astigiano

L’azienda Ferraris Agricola inaugura sabato 15 maggio uno spazio di degustazione tra i vigneti

Un "agrichiringuito" tra le colline del Ruchè nell'Astigiano

L’ “agrichiringuito” e la panchina gigante: un connubio perfetto per un momento di relax, immersi nel verde.

L'azienda astigiana Ferraris Agricola di Castagnole Monferrato investe sul territorio e apre un nuovo spazio dedicato agli amanti del pic-nic tra le vigne. Sabato 15 maggio inaugurerà l’ “agrichiringuito” del Ruchè, sul colle di Sant’Eufemia a Castagnole Monferrato, zona di grande fascino, premiata come migliore paesaggio vitivinicolo Unesco

Con la nuova struttura verrà creata un'area di sosta, dove visitatori e turisti potranno godersi il panorama, sorseggiando un buon bicchiere di vino.

L’agrichiringuito sarà aperto ogni sabato e domenica fino ad ottobre, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.

Qui saranno in vendita alcune etichette dell’azienda Ferraris. Sarà possibile acquistare solo la bottiglia, da accompagnare al proprio pasto o fare delle mini degustazioni. Esperienze uniche, con pacchetti a prezzi contenuti, per soddisfare ogni esigenza.

All’agrichiringuito si potranno anche ricevere informazioni sul territorio e sull’azienda che il 5 giugno aprirà in centro paese il Museo storico dove avrà sede un altro punto vendita.

Compatibilmente con l'emergenza sanitaria, lo staff ha intenzione di organizzare prossimamente eventi musicali ed enogastronomici, in collaborazione con produttori locali.

Ip

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium