/ Attualità

Attualità | 04 aprile 2021, 09:45

Da Collegno, Grugliasco e Venaria un abbraccio solidale ai medici in prima linea

I primi cittadini hanno consegnato uova di Pasqua al personale sanitario

consegna delle uova all'esterno dell'ospedale di Rivoli

Da Collegno, Grugliasco e Venaria un abbraccio solidale ai medici in prima linea

Un abbraccio a distanza dalla comunità al personale in prima linea, ma soprattutto un augurio “cioccolotaso”, che arriva a nome di Collegno, Grugliasco e Venaria.

Le città della cintura ovest hanno voluto ringraziare ancora una volta l’impegno e la dedizione di chi, in questa emergenza, continua a impegnarsi con dedizione, tanti sacrifici e sforzi fatti di stanchezza ma anche determinazione.

Il sindaco di Collegno Francesco Casciano ha voluto così ringraziare  a nome delle comunità “la straordinaria dedizione delle maestranze con un richiamo deciso al rispetto delle regole anche per onorare l'impegno e il sacrificio dei lavoratori della sanità e del commercio”.

Un ringraziamento che arriva sotto forma di uova di pasqua gigante, che i primi cittadini di Collegno, Grugliasco e Venaria in rappresentanza del territorio hanno consegnano con Carrefour come pensiero e augurio all’Ospedale di Rivoli.
Un abbraccio virtuale che il direttore dell'iper di Collegno Claudio Lombardo ha voluto dedicare a chi, anche nelle feste, deve prestare ininterrotto servizio per il bene comune, esprimendo la vicinanza  di Carrefour Italia a medici, infermieri  e al personale sanitario.

Siamo stanchi ma motivati - ha dichiarato il dottor Michele Grio, primario della Rianimazione di Rivoli - È stato un anno difficile e di grande fatica, questi giorni e queste settimane saranno decisive, il picco sembra sia alle spalle ma la guerra non è finita per questo godetevi la Pasqua ma con giudizio”.

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium