/ Eventi

Eventi | 12 marzo 2021, 13:23

ADACI Piemonte e Valle d’Aosta presenta:”L’anno che ci ha cambiato”

Scopriamo insieme ad alcune delle grandi aziende associate ADACI che cosa abbiamo imparato modificando il nostro modo di lavorare per fronteggiare la pandemia

ADACI Piemonte e Valle d’Aosta presenta:”L’anno che ci ha cambiato”

L'11 marzo 2020 il direttore generale dell'OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus ha definito la diffusione del Covid 19 non più una epidemia confinata ad alcune zone geografiche, ma una pandemia diffusa in tutto il pianeta.

La sera precedente l’Italia era entrata in un lockdown inaspettato che sarebbe durato 69 giorni. In questo anno le nostre aziende hanno dovuto inventare un nuovo modo di lavorare, che probabilmente cambierà in parte il modello classico anche per il futuro.

Tre dei nostri CPO, appartenenti al NPG (New Procurement Generation) network di ADACI Piemonte e Valle d’Aosta ci raccontano le scelte fatte per preservare la salute ed il lavoro, e come suggeriscono di gestire i cambiamenti non reversibili che si sono generati.

Laura Mesisca – Responsabile Acquisti MICHELIN Italia

Marco ZANDONÀ - Senior Buyer BU SKF Industrial Technologies – SKF Seals

Maurizio BACILIERI – Global Commodity Manager MRO MARELLI Europe.

 

L’ Evento è riservato ai Soci ADACI ed ai Manager invitati dai Consiglieri di Sezione.

L’iscrizione è gratuita previa prenotazione alla mail di sezione: sez.piemonte@adaci.it oppure registrandosi online all’indirizzo: https://shop.adaci.it/l-anno-che-ci-hacambiato-22-mar-21.html  

Successivamente alla registrazione gli iscritti riceveranno dalla Segreteria Nazionale ADACI, una mail con le credenziali per poter accedere alla piattaforma Go To Meeting e collegarsi in diretta streaming all’evento.

La conferenza si svolgerà ovviamente in streaming online su piattaforma digitale ed è prevista per lunedi 22 marzo 2021 dalle 18:15 alle 19:15 (scarica qui la locandina)

ADACI, oltre 50 anni di associazione

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management: funzioni in costante evoluzione il cui ruolo ha assunto nel tempo importanza strategica e dimensioni di sempre maggior rilievo.

Per informazioni e contatti

ADACI Sezione Piemonte e Valle d’Aosta

Via Rosolino Pilo, 62 – 10145 Torino

Tel. 01119821511

e-mail: sez.piemonte@adaci.it

Sito: https://www.adaci.it/sezione-piemonte-e-valle-daosta/contatti/

Link di registrazione: https://shop.adaci.it/l-anno-che-ci-hacambiato-22-mar-21.html  

Per l’evento del 28 gennaio ore 18,15: scarica qui la locandina

Informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium