/ Attualità

Attualità | 24 novembre 2020, 16:20

Il "generale" Rincon al fianco della Regione Piemonte nella campagna per l'uso della mascherina (VIDEO)

Il giocatore granata sul Covid: "Questo avversario lo batteremo solo insieme”. Dopo Dybala un altro volto noto del calcio presta il suo volto per una campagna contro il coronavirus

Il "generale" Rincon al fianco della Regione Piemonte nella campagna per l'uso della mascherina (VIDEO)

Dopo lo juventino Paulo Dybala, un altro volto noto del calcio presta il suo volto per una campagna contro il coronavirus. “Contro il Coronavirus scendi in campo al mio fianco. Indossa la mascherina”: è un invito deciso quello che “El General” granata, Tomas Rincon, rivolge a tutti i tifosi.

Il centrocampista del Torino, capitano della nazionale venezuelana, ha voluto accogliere l’appello della Regione Piemonte rivolto ai campioni del mondo sportivo a scendere in campo contro il Coronavirus, offrendo voce e volto alla campagna istituzionale di sensibilizzazione sull’importanza di indossare la mascherina per contenere la diffusione del contagio.

“Questo avversario lo batteremo solo insieme” dice con determinazione Rincon, al fianco del quale si scorgono nel videomessaggio le bandiere del Piemonte e dell’Italia.

“Ringrazio Tomas Rincon per la sensibilità con cui ha accolto il nostro appello - sottolinea il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio - I dati degli ultimi giorni confermano un miglioramento della situazione del contagio in Piemonte, ma occorre continuare a essere prudenti. È una battaglia che dobbiamo vincere tutti insieme, partendo dall’uso dalla mascherina e rispettando le regole. Un piccolo grande supporto che ognuno di noi può dare concretamente per aiutare la nostra regione e il nostro Paese a uscire da questa situazione d’emergenza”.

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium