/ Attualità

Attualità | 27 marzo 2020, 16:33

Assicurazione sanitaria in caso di contagio da coronavirus per i dipendenti del Gruppo Cidiu

Potranno beneficiare di indennizzi, pareri medici e assistenza sanitaria anche post ricovero

Assicurazione sanitaria in caso di contagio da coronavirus per i dipendenti del Gruppo Cidiu

I dipendenti del Gruppo Cidiu, il Centro di Igiene Urbana che opera a nord-ovest di Torino, dal 24 marzo sono coperti da una nuova assicurazione sanitaria in caso di contagio da Covid 19. Potranno beneficiare di indennizzi, pareri medici e assistenza sanitaria anche post ricovero.

Le aziende del Gruppo hanno adottato, fin dai primi giorni del manifestarsi dell'emergenza, misure di sicurezza per i lavoratori nelle sedi e nei cantieri e stanno facendo il massimo per garantire l'approvvigionamento costante dei dispositivi di sicurezza individuale per quanti vi operano.

La polizza assicurativa per coprirli dai rischi e dagli oneri derivanti dall'attuale emergenza COVID19 è un’ulteriore attenzione per essere vicine a tutti i propri lavoratori, che in questi difficili giorni stanno assicurando la regolarità di un servizio pubblico essenziale quale quello dell'igiene urbana. Uno strumento in più per garantire i dipendenti e, con loro, la popolazione nel territorio servito, ovviamente nella speranza che nessuno debba farvi ricorso.

Proseguono intanto la raccolta porta a porta, i servizi di spazzamento e nettezza urbana, la raccolta sfalci in abbonamento e resta attivo il numero verde per segnalazioni e informazioni. È al momento sospesa la raccolta ingombranti a seguito della chiusura degli ecocentri.

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium