/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 02 marzo 2020, 07:35

Coronavirus, Collegno: Lega propone la sospensione di Tari e Tosap per commercio e imprese

Parisi: "E' il momento di dare risposte ad una situazione che purtroppo rischia di avere gravi ripercussioni economiche"

Coronavirus, Collegno: Lega propone la sospensione di Tari e Tosap per commercio e imprese

"La scorsa settimana, su nostra richiesta, è stata finalmente convocata la commissione commercio per avere risposte da questa amministrazione su come intenda sviluppare e salvaguardare il commercio cittadino nell’arco di questa legislatura", dichiara il consigliere comunale Giovanni Parisi (Lega Collegno). "Ci ha sorpresi e preoccupati non riscontrare un progetto o risposte nemmeno nell’immediato futuro. Per questo motivo, come già fatto a livello nazionale, la Lega ha proposto e presentato un documento dove chiediamo subito la sospensione del pagamento di TARI e TOSAP per le attività commerciali, artigianali ed industriali in tutto il territorio collegnese".

"Bisogna fornire - precisa - strumenti concreti per dare respiro al tessuto produttivo della città che in un contesto globale si trova a dover affrontare l’emergenza Coronavirus. Mi aspetto che la nostra proposta venga accolta anche perché le misure a livello nazionale non sono assolutamente sufficienti. Non è il momento dell’ordinaria amministrazione e di salvaguardare il proprio campanile politico ma è il momento di dare risposte ad una situazione che purtroppo rischia di avere gravi ripercussioni economiche".

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium