/ Eventi

Eventi | 27 settembre 2019, 07:29

Domenica 29 settembre a Val della Torre è tempo di Fiera Autunnale

Quest’anno con il primo concorso “Passione Fungo”

Domenica 29 settembre a Val della Torre è tempo di Fiera Autunnale

Domenica 29 Settembre a Val Della Torre si terrà l’annuale Fiera Autunnale in località Capoluogo.

A partire dalle 8 e fino alle 18, la Fiera vedrà tutte le attività commerciali e agricole esporre i loro prodotti. Degustazione dei prodotti tipici e bancarelle di artigiani e allevatori del territorio. 

Molte le creazioni di artigiani e hobbisti in esposizione ed un ricco mercatino dell’artigianato. Fino alle 18 banco di beneficienza e mostra scuola scultura su legno “L’Elfo”. Dalle 11 alle 17.30 esposizione di caprini, ovini e bovini a cura degli allevatori di Val Della Torre. Alle 12.30 apertura dello stand gastronomico presso il CAT della Pro Loco. A seguire giochi e torneo di calcio a baraonda “Mundialito” per tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni.  Ogni squadra rappresenterà una nazionale di calcio e alle 15 inizio torneo con il San Donato ed i suoi allenatori presso il Parco Cravanzola. 

Ma la novità clou di quest’anno è il Concorso a premi “Passione Fungo''. In un’apposita area espositiva, i fungaioli potranno esporre un singolo fungo o un cestino di funghi commestibili tipici dei boschi Valtoressi e limitrofi. Alle 16 premiazione dei primi tre classificati con buoni spesa del valore di 300 euro.

Paolo Giordanino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium