Eventi - 19 settembre 2019, 16:31

A Collegno e Rivoli arriva una giornata tutta dedicata allo sport

Appuntamento domenica 22 settembre dalle 10 alle 18 in piazza Martiri e alla scuola San Giuseppe, oppure dalle 15 alle 18 al parco Dalla Chiesa

Una giornata dedicata a tutte le attività sportive. A Collegno e Rivoli torna la Festa dello Sport, una giornata dedicata ai cittadini, per poter sperimentare le offerte delle associazioni e delle società attraverso lezioni di prova gratuite con tecnici qualificati. Con l’inizio dell’anno scolastico, infatti, prendono il via anche le attività sportive che, in una vetrina cittadina offriranno l’opportunità di avvicinarsi a nuove esperienze.

Domenica 22 settembre, infatti, dalle ore 10 alle 18 piazza Martiri e la scuola San Giuseppe di Rivoli ospiteranno tornei, dimostrazioni e gare per poter osservare e informarsi sullo sport della propria città. Per poter raggiungere, inoltre, i luoghi di interesse ci sarà anche il trenino Rivolzonzo, che farà da collegamento diretto. A Collegno, invece, ci sarà la possibilità di provare nuovi sport presso il parco Dalla Chiesa dalle 15 alle 18, inoltrandosi così in una manifestazione in cui sarà possibile sperimentare le diverse discipline proposte.

Diana Tassone