/ Eventi

Eventi | 06 marzo 2019, 07:37

Alpignano, un fitto calendario di eventi per celebrare la Giornata della Donna

Dopo la partecipazione a Just the woman I am, anche una mostra, un'apericena e uno spettacolo teatrale

Alpignano, un fitto calendario di eventi per celebrare la Giornata della Donna

Dopo la partecipazione domenica 1° marzo alla "Just The Woman I Am" con il team "Comune di Alpignano", proseguono gli appuntamenti per celebrare la Giornata Internazionale della donna.

In particolare, con la Mostra fotografica "Dimensione donna" delle Artiste del click,  visitabile venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo, dalle ore 14.30 alle 18.30 presso il Salone ex opificio Cruto via Matteotti 2. Le autrici allestiranno un set fotografico e doneranno a tutte le visitatrici un ritratto (è necessario portare la chiavetta USB). In occasione dell'inaugurazione della mostra il 1° marzo, sono stati consegnati, da parte dell'Amministrazione Comunale di Alpignano, dei gomitoli rossi alle artiste del Knit per confezionare delle copertine a favore del Centro aiuto alla Vita di Rivoli.

Inoltre è fissata per venerdì 29 marzo l'apericena per Felicita Impastato, una serata per parlare della mamma di Peppino, di donne e di legalità con Giovanni Impastato e Giuseppe Lumìa, ex Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia organizzata dall'Associazione Calabresi di Alpignano e Caselette, venerdì 29 marzo alle h. 19.00 presso la Sala Peppino Impastato, Movicentro di Alpignano.

Sabato 9 alle 20 invece l'appuntamento è con lo spettacolo teatrale "Il mare a cavallo" di Antonella Delli Gatti riconosciuto da Casa Memoria Cecilia e Peppino Impastato Onlus, presso il Teatro Prempruner piazza Matteotti 39, Grugliasco. Lo spettacolo è stato organizzato dai Comuni di Alpignano, Grugliasco, Rivoli, Collegno e dal Centro Donna Arci Vallesusa.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium