Attualità - 17 dicembre 2018, 17:48

A Venaria Babbo Natale va a scuola alla “Gramsci”

Domani, 18 dicembre, l’iniziativa tra i banchi di scuola della Pro Loco, in collaborazione con l’associazione culturale Armonia e Famija Turinèisa

Babbo Natale arriva a Venaria anche se, quest’anno, non avrà più il suo villaggio all’interno della Reggia. Ma i bambini della città potranno incontrarlo lo stesso e direttamente a scuola. Domani, 18 dicembre, sarà infatti la scuola elementare “Gramsci”, alle 11, a ospitare la Pro Loco Altessano-Venaria, che in collaborazione con l’associazione culturale Armonia e con la Famija Turinèisa porterà Santa Claus tra i banchi di scuola.

L’evento fa parte del calendario natalizio della città, che sempre domani avrà un altro appuntamento in programma legato a questo programma. Alle 19.15, infatti, alla Galleria Grande della Reggia di Venaria si terrà una cena per “il Natale della solidarietà e fratellanza”. L’iniziativa è sostenuta dall’assessorato alla cultura della Regione Piemonte, dall’assessorato alla cultura e al volontariato del Comune di Venaria e dal Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.

Per informazioni: 011.4072105 / 230

Paolo Morelli