/ Eventi

Eventi | 14 dicembre 2018, 18:40

Rivoli, il film "Torino Criminale" al cinema in tre proiezioni e aspettando il sequel

La pellicola è stata girata con attori non professionisti proprio in diverse città della zona Ovest di Torino, compresa Grugliasco

Rivoli, il film "Torino Criminale" al cinema in tre proiezioni e aspettando il sequel

Un film che racconta il dramma odierno dei giovani, che porta sullo schermo scene forti realizzate da attori non professionisti. Girato in diverse città della cintura ovest di Torino, tra Grugliasco e Rivoli, "Torino Criminale" arriva finalmente al cinema dopo mesi di impegno e di riprese. La pellicola, nata da un'idea di Leonardo Daugelli e prodotto dalla LDV Production di Leonardo Daugelli, racconta la storia di una famiglia disastrata alle prese con gravi difficoltà. A partire dalla disoccupazione, da un traffico di stupefacenti, alla prostituzione, il film narra le vicende di un ragazzo che, vivendo il disagio familiare in cui il fratello maggiore è uno spacciatore e la madre una prostituta, finisce per immettersi in un percorso molto più tortuoso, dove le difficoltà  sono ad ogni angolo e il pericolo non attende altro che prenderlo alla sprovvista.

"Torino Criminale", di cui ci sarà  un sequel, verrà  proiettato a Rivoli in tre differenti date. La premiere del film sarà infatti ad inizio anno, per dare il via al 2019 con una pellicola che appartiene al suo territorio. La data ufficiale è venerdì 4 gennaio alle ore 21,15 presso il cinema Teatro Don Bosco in via Stupinigi 1 a Rivoli, seguiranno poi altre due proiezioni venerdì 11 e venerdì 18 sempre nel medesimo orario.

Diana Tassone

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium