/ Eventi

Eventi | 12 febbraio 2018, 07:56

A Caselette grande successo per il recital con Leonardo Manera e Claudia Penoni

Previsti altri quattro spettacoli con RassegnaT

A Caselette grande successo per il recital con Leonardo Manera e Claudia Penoni

Uno strepitoso Leonardo Manera si è alternato, sul palcoscenico del Salone Polivalente Cav. Magnetto di Caselette, ad una brillante Claudia Penoni, venerdì 9 febbraio, durante l’attesissimo “Recital”.
Lo spettacolo, che ha aperto il ciclo di cinque appuntamenti di “RassegnaT – il teatro è a Caselette”, si è aperto con un momento di improvvisazione che, grazie alla simpatia di Leonardo Manera, ha rotto il ghiaccio, coinvolgendo un incredulo e divertitissimo pubblico.

A fine spettacolo, dopo l’attesissimo duo del Cinema Polacco, grazie al quale i due attori sono diventati famosi come coppia a Zelig, il pubblico ha avuto la possibilità di porre domande agli artisti che hanno risposto con simpatia e fuori da ogni formalismo.

“Abbiamo venduto l’ultimo biglietto circa una settimana prima dello spettacolo” Afferma con orgoglio Andrea Capogreco, presidente dell’Associazione Messinscena che ha organizzato, col patrocinio del Comune di Caselette, “RassegnaT” e prosegue: “Siamo molto contenti che il pubblico, di Caselette, ma anche dei paesi limitrofi, abbia risposto con tanto interesse a questa iniziativa”.

Soddisfatto anche il Sindaco di Caselette, Pacifico Banchieri, che ha affermato: “Insieme all’Associazione Messinscena, abbiamo fatto una scommessa molto ambiziosa con questa rassegna e, a quanto pare, l’abbiamo stravinta!”.

RassegnaT prosegue con altri quattro spettacoli, alcuni dei quali, vedranno protagoniste grandi personalità del teatro. Il prossimo appuntamento è fissato per il 24 febbraio, con “Due di Cuori”, con Esther Ruggero, Oscar Ferrari e Federica Tripodi. Per maggiori informazioni www.teatrocaselette.it o visitare la pagina Facebook di Associazione Messinscena.

Paolo Giordanino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium