/ Eventi

Eventi | 17 gennaio 2020, 19:05

Collegno, l'Associazione Savonera presenta i suoi progetti e stringe nuove amicizie

I ragazzi dell'associazione hanno incontrato sindaci, assessori e candidati della zona ovest in cerca di nuove collaborazioni

Collegno, l'Associazione Savonera presenta i suoi progetti e stringe nuove amicizie

Nuovo anno, ma anche nuove collaborazioni per l'associazione Savonera di Collegno, che da anni porta avanti i suoi progetti e le sue idee, come i numerosi i viaggi effettuati per aiutare le zone terremotate. Un progetto che ispira i ragazzi dell'associazione, che oggi giorno si mobilitano e che guardano al futuro e a nuove opportunità, in una visione che ha coinvolto anche i sindaci di Collegno, Francesco Casciano, di Druento Carlo Vietti e gli assessori di Pianezza e Givoletto, in rappresentanza dei primi cittadini, la città di Ciriè e la candidata sindaco di Venaria Rossana Schillaci, che hanno incontrato i ragazzi dell'Associazione Savonera per ascoltare e vedere i progetti eseguiti dal 2013 a oggi, come il viaggio nelle frazioni di Amatrice, Norcia e Cascia e i progetti di sostegno alle famiglie in difficoltà. 

"Abbiamo voluto fortemente questa cena per cercare di creare una grande collaborazione tra noi e i comuni e tra i comuni stessi, rivolta alla creazione di eventi benefici e la realizzazione di progetti suggeriti dalla nostra associazione. Ringrazio tutti i Sindaci per aver accolto questa proposta con entusiasmo - ha commentato il presidente Alessio Spampinato -. Speriamo sia solo l'inizio di una grande collaborazione tra comuni rivolta al sociale e alla beneficenza. Da quest'anno l'Associazione Savonera in gran parte delle sue attività  potrà contare sul sostegno dei comune di Collegno, Druento, Pianezza, Givoletto, Ciriè e forse anche Venaria".

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium