/ Sanità

Sanità | 06 dicembre 2019, 11:55

Asl To3, il nuovo presidente della Conferenza dei Sindaci è Andrea Tragaioli

Il primo cittadino di Rivoli guiderà una rappresentanza composta anche da Collegno, Torre Pellice, Val della Torre, Orbassano e Sant'Antonino di Susa

Asl To3, il nuovo presidente della Conferenza dei Sindaci è Andrea Tragaioli

Andrea Tragaioli, sindaco di Rivoli, è il nuovo presidente della conferenza dei sindaci dell’Asl To3. È stato eletto nel corso della seduta di ieri: un’occasione di condivisione con gli amministratori dei Comuni dell’Asl To3, durante la quale è stato fatto anche un bilancio sulle attività portate avanti nel corso del 2019.

Nella stessa seduta sono stati anche eletti i componenti della Rappresentanza dei Sindaci, una sorta di “giunta esecutiva” formata dai Comuni che rappresentano anche i cinque distretti. I sindaci sono Francesco Casciano di Collegno, Marco Cogno di Torre Pellice, Carlo Tappero di Val della Torre, Cinzia Bosso di Orbassano e Susanna Preacco di Sant’Antonino di Susa.

In questa occasione il sindaco di Torre Pellice, Marco Cogno, e il sindaco di Collegno, Francesco Casciano (rispettivamente presidente della Conferenza e presidente della Rappresentanza uscenti), hanno entrambi voluto richiamare alcune delle iniziative e dei risultati portati avanti su un territorio che di certo, data la sua vastità, è complesso anche sul piano della gestione e dell’organizzazione: l’aumento della produzione, sia come ricoveri che come prestazioni ambulatoriali, gli investimenti strutturali e tecnologici, l’intenso lavoro sui tempi di attesa e l’impegno portato avanti sui territori per affermare modelli di assistenza in grado di supportare le esigenze di una popolazione sempre più anziana e fragile.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium