/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 30 novembre 2019, 20:15

Collegno, comitati di quartiere al rinnovo

Il prossimo 5 aprile la città sceglierà i nuovi direttivi dei comitati di quartiere

Collegno, comitati di quartiere al rinnovo

Cambio della guardia nei comitati di quartiere di Collegno, che verranno rinnovati nel 2020. Il prossimo 5 aprile, infatti, si terranno le elezioni dei nuovi direttivi e la città è in fase di organizzazione con le assemblee pubbliche di preparazione nei vari quartieri.

“I Comitati di Quartiere sono una parte centrale della nostra visione di comunità: l’impegno comune che ci anima ogni giorno per amministrare Collegno prende esempio e si ispira alle migliori risorse che il nostro tessuto sociale esprime nel prendersi cura del territorio – ha affermato l’assessore alla qualità della città e ai quartiere, Gianluca Treccarichi -. Per questo le elezioni dei Comitati di Quartiere sono un momento di partecipazione in cui crediamo molto e al quale invitiamo i cittadini: se Collegno è diventata una delle città più vivibili del Piemonte è grazie all’impegno costante di tutti”.

Collegno si è preparata, dunque, a raccogliere le candidature durante le diverse assemblee, per formare così una lista unica per ogni quartiere.

“Collegno vuole prepararsi nel migliore dei modi a un appuntamento di grande importanza per la partecipazione attiva e democratica alla vita cittadina – ha affermato il sindaco Francesco Casciano -. Continuiamo a programmare gli incontri sul territorio, momenti utili di confronto e di condivisione, perché vogliamo trasmettere la passione e l’entusiasmo che lavorare e spendersi per il proprio quartiere genera”.

Diana Tassone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium