/ Eventi

Eventi | 08 novembre 2019, 07:43

Rivoli pronta per le feste con il Villaggio di Babbo Natale

Il villaggio sarà aperto dal 24 novembre al 6 gennaio 2020

Rivoli pronta per le feste con il Villaggio di Babbo Natale

È tempo di festa a Rivoli, che attende con ansia il suo Villaggio di Babbo Natale. A poco meno di cinquanta giorni dalle feste natalizie, infatti, piazza Martiri della Libertà e Piazza Matteotti si preparano ad accogliere i piccoli cittadini per farli immergere in un’atmosfera da Polo Nord. Tra renne, elfi, alberi e piste di pattinaggio, la città si prepara a trasformarsi per ospitare un villaggio che ogni anno si arricchisce di iniziative.

Dal 24 novembre Rivoli aprirà le porte del Villaggio di Babbo Natale, organizzato da TurismOvest-Consorzio Turistico Città di Rivoli. Tra casette di legno, il mercatino, la pista di pattinaggio, che sarà aperta ufficialmente il 17 novembre, e la casa di Babbo Natale per accogliere tutti i bimbi per raccontare quali doni portare, la città è pronta per il periodo più gioioso dell’anno.

Un’iniziativa che ormai appartiene a Rivoli e che dà il via al turismo nella zona con le sue attività educative e didattiche dedicate ai più piccoli, permettendo allo stesso tempo di visitare il centro storico. Da piazza Martiri, inoltre, si potrà salire sul trenino di Babbo Natale per visitare il Museo d’Arte Contemporanea, attraversare le vie e le piazze del centro, scoprire la slitta, passare per via Piol e la Casa del Conte Verde e scrivere e spedire al Polo Nord le proprie letterine presso l’ufficio postale.

Il Villaggio sarà aperto dal 24 novembre al 6 gennaio 2020, permettendo così a Rivoli di diventare la nuova dimora  temporanea di Babbo Natale.

Diana Tassone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium