/ Politica

Politica | 02 novembre 2019, 14:34

Venaria, Bonomo (PD): "Contenta per la candidatura di Rossana Schillaci. Venaria ha bisogno di un sindaco capace, preparato e che conosca la città"

La deputata: "Rossana è la candidata ideale non solo del Pd, ma di tutto il centrosinistra"

Venaria, Bonomo (PD): "Contenta per la candidatura di Rossana Schillaci. Venaria ha bisogno di un sindaco capace, preparato e che conosca la città"

"Sono davvero felice per la scelta del circolo Pd di puntare su Rossana Schillaci alle elezioni amministrative in programma nella primavera del 2020. Per rilanciarsi Venaria Reale ha davvero bisogno di un sindaco capace, preparato, che conosca bene la città. Rossana è giovane, ma allo stesso tempo ha già maturato una grande esperienza amministrativa, prima come assessore e poi come capogruppo di opposizione". Così Francesca Bonomo, deputata del Partito Democratico, commenta l'ufficializzazione della candidatura del giovane architetto 36enne alle elezioni comunali del prossimo anno.

"Da sempre sensibile ai temi dei diritti, impegnata nel sociale, Rossana è la candidata ideale non solo del Pd, ma di tutto il centrosinistra - prosegue Bonomo - che speriamo possa presentarsi unito e compatto per tornare a governare una importante realtà dell’area metropolitana torinese. Sono passati esattamente quarant’anni dall’elezione del primo e unico sindaco donna: era il 1979 quando Gabriella Mortarotto fu chiamata ad amministrare Venaria. E sono sicura che Rossana abbia tutte le carte in regola per poter essere un ottimo sindaco, attenta a quelle che sono le reali esigenze dei cittadini, pronta a scrivere - insieme ad una squadra competente e preparata - una nuova pagina per la città".

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium