/ Politica

Politica | 25 ottobre 2019, 17:47

Carlo Garrone segretario federale dei giovani del Pd della Città metropolitana: è la prima volta per un rivolese

Il consigliere comunale di Rivoli scelto all'unanimità. "Un onore. Voglio restituire almeno in parte ciò che l'organizzazione ha dato a me"

Carlo Garrone segretario federale dei giovani del Pd della Città metropolitana: è la prima volta per un rivolese

Per la prima volta un rivolese chiamato a ricoprire il ruolo di segretario federale dei Giovani Democratici della Città metropolitana di Torino.
E' successo nei giorni scorsi, in occasione del Congresso dell'organizzazione politica giovanile del Partito Democratico, a Carlo Garrone, attualmente consigliere comunale all'opposizione presso il Comune di Rivoli.

"Un incarico che mi emoziona e che voglio cominciare a onorare sin da subito per restituire, almeno in parte, quanto quest'organizzazione ha dato a me - ha commentato Garrone, affidando la sua riflessione ai social -. Le dieci parole che ho elencato, in ordine alfabetico e non di importanza, nel documento programmatico e che costituiranno lo scheletro della mia azione sono Amministrazione locale; Circoli; Città metropolitana; Comunicazione; Coraggio; Dialogo; Formazione; Proposte; Ricambio generazionale; Scuole. In queste settimane finirò di mettere a punto la Segreteria che mi aiuterà e che mi sosterrà in questa avventura: la vera ricchezza è la squadra, come sempre si vince o si perde insieme".

Oltre a ringraziare il suo predecessore, Francesco Bouvet, Garrone ha voluto ringraziare anche "la mia Città, Rivoli, che mi sta dando l'opportunità di crescere, le persone che mi stanno accanto, che sopportano (e sopporteranno ancora) le mie assenze".

Massimiliano Sciullo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium