/ Scuola e formazione

Scuola e formazione | 23 ottobre 2019, 10:57

Venaria, lavori in corso nel plesso scolastico di Gallo Praile di via Paganelli: manutenzione per riscaldamento e acqua

Presto si interverrà anche per il rifacimento del tetto. In caso di necessità, si effettueranno spostamenti verso la De Amici e il nido Andersen

Venaria, lavori in corso nel plesso scolastico di Gallo Praile di via Paganelli: manutenzione per riscaldamento e acqua

Lavori in corso, a Venaria Reale, in due degli istituti scolastici cittadini. In particolare, si tratta del plesso Gallo Praile, in via Paganelli 44 dove si trova anche il nido Collodi, dove sono in atto interventi straordinari di manutenzione per il ripristino sia dell’impianto di riscaldamento sia della fornitura dell’acqua calda sanitaria. Nel medio periodo, è previsto anche il rifacimento del tetto.
 
"L’attenzione di tutti è rivolta a garantire le condizioni  di fruibilità della scuola - si legge nell'avviso diffuso dal Comune - si fa presente che qualora si rendesse necessario, per il protrarsi delle problematiche e delle disfunzioni tecniche, l’Amministrazione comunale, di concerto con la Direzione dell’Istituto Comprensivo 1 e ASM Venaria, in qualità di gestore del Servizio Nidi, adotteranno gli opportuni provvedimenti, compreso eventualmente il trasferimento dei servizi scolastici in altri plessi, individuati nella scuola dell’infanzia De Amicis e nel nido Andersen".

In tale ultima eventualità, preme evidenziare, che si assicura sin d’ora che verrà garantito il massimo impegno, per gestire al meglio le esigenze dei bambini, dei  genitori e dei  lavoratori.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium