/ Sanità

Sanità | 14 ottobre 2019, 16:55

Rivoli, vertice con l'assessore Icardi per dare un futuro al laboratorio analisi

L'incontro tra l'esponente della giunta Cirio e l'amministrazione comunale ha messo a fuoco le criticità del territorio. Ruffino (Forza Italia): "Un'inversione di tendenza rispetto al passato recente"

Rivoli, vertice con l'assessore Icardi per dare un futuro al laboratorio analisi

Un vertice negli uffici del Comune di Rivoli per mettere a fuoco le priorità del territorio a livello di Sanità e, in particolare, per delineare quale futuro può avere una struttura al centro del dibattito nel recente passato come il laboratorio analisi.

La riunione si è tenuta nelle scorse ore alla presenza dell'amministrazione e dell'assessore regionale alla Sanità, Luigi Icardi. "È stato un incontro estremamente positivo che ha rimarcato la centralità di assicurare un futuro al laboratorio analisi della città, potenziare l’ospedale di Rivoli sovraccaricato dai tagli di Saitta, il potenziamento della rete di continuità assistenziale per ridurre le code nei pronto soccorsi e la realizzazione della Casa della Salute", ha commentato Daniela Ruffino, deputata di Forza Italia, che ha definito la riunione "in controtendenza rispetto alla precedente giunta regionale".

"La situazione esaminata ha poi riguardato tutta la Bassa Valle e i Comuni limitrofi - ha aggiunto Paolo Ruzzola, capogruppo in Regione degli azzurri - che hanno come naturale punto di riferimento l’Ospedale di Rivoli".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium